Motociclismo - Mysto Stretto

Gruppo di appassionati delle 2 ruote e di tutto quello che ci gira attorno, affiliati alla F.M.I. (Federazione Motociclismo Italiana)
Il responsabile del gruppo è Stefano Marazzi

Area turismo su strada: grazie alla passione che accumula i frequentatori del motoclub durante l’anno si organizzano parecchie gite sociali. Tra le mete degli anni passati il tour delle Dolomiti, la Foresta Nera, Le gole del Verdon, I passi Francesi, visita al campo di concentramento di Dacauh, tour delle Marche, dell’Umbria e della Toscana, oltre a tutta un’altra serie di gite. Lo scopo comunque è sempre quello: divertirsi in compagnia. Piloti e zavorrine uniti nella passione delle due ruote, della natura, della cultura e del divertimento.

Area turismo in off – tassello: divertimento allo stato puro con un gruppo di amici che si divertono a scorrazzare per la campagna cremasca e non solo. Punto di ritrovo all’MCL di Farinate da dove si parte alla scoperta della splendida campagna, oppure per dirigersi verso moto-cavalcate dislocate in tutta Italia, ovviamente in off.

Che sia su strada oppure in off lo spirito del nostro Motoclub è, così come del resto lo spirito di tutta la Società sportiva, quello di vivere la propria passione in un ambiente sano, di aggregazione e ricco di principi morali rivolti anche al sociale. Va ricordato infatti che alcune delle nostre iniziative come ad esempio la Country Road, oppure alcune raccolte fondi dedicate, hanno ricevuto un grande successo da parte dei componenti del motoclub riuscendo a donare importanti cifre.
Rispetto dell’ambiente, può suonare strano quando si parla di mezzi a motore, ancor di più quando il terreno utilizzato è quello della campagna, eppure con l’attenzione che viene prestata per evitare danni all’ambiente, con le iniziative portate avanti per ripulire le strade che vengono utilizzate e con altre attività rivolte alla salvaguardia del nostro territorio, il nostro Motoclub è attivo e collabora con altri enti appunto per la tutela dell’ambiente.

In sintesi cosa possiamo offrire:
- Attività turistica in strada non competitiva;
- Attività turistica in fuoristrada non competitiva;
- Supporto per eventuali attività agonistiche con tesseramenti dedicati in FMI;
- Tanta, tanta amicizia e convivialità.

“Non cercate la velocità assoluta nell’andare in moto,
ma piuttosto l’eleganza nel condurre il mezzo sulla strada scelta”


Per chiunque volesse venirci a trovare non esiti a contattarci, oppure il giovedì sera al MCL di Farinate qualche membro del motoclub sarà lieto di condividere una birra per illustrare meglio la nostra “famiglia”.










U.S. Capralbese - Ass. Sportiva dilettantistica: via Caravaggio 10, 26010 Capralba CR - P. IVA 00931400196